Vai al contenuto pricipale

Scadenziario per le lauree della sessione autunnale: 27-28-29 novembre 2019

Pubblicato: Martedì 8 ottobre 2019

Si riportano di seguito le scadenze da rispettare per laurearsi nella sessione del 27-28-29 novembre 2019:

 

- Lo studente dovrà aver sostenuto tutti gli esami e, chi ha ancora il libretto esami, dovrà consegnarlo in Segreteria Studenti (N.B.: tutti gli esami devono essere registrati sul libretto).

- Restituzione alla Biblioteca tutti i libri avuti in prestito.

- Trasmissione alla Segreteria Didattica del DISAFA tramite e-mail (lauree.agroforestali@unito.it) dei seguenti documenti:

1) riassunto in lingua italiana: indicare nell'oggetto: cognome/nome e Corso di Studio. Il riassunto deve essere trasmesso come allegato in formato word (.doc). Il file deve essere denominato con cognome e nome. Il riassunto non deve superare le due facciate (interlinea singola) e deve essere preceduto da una pagina contenente i seguenti dati: nome e cognome del candidato, del relatore e dell'eventuale correlatore - anno accademico - Corso di studio - Titolo della tesi. Si ricorda che il riassunto non deve contenere fotografie.

2) ricevuta dell'avvenuta compilazione del Questionario per la valutazione dell'opinione dei laureandi: il questionario è accessibile cira un mese prima della sessione di laurea, accedere tramite login e, a fine compilazione, inoltrare l'email ricevuta sulla casella di posta @edu.unito.it)

 

- Caricamento della tesi nella procedura "Tesi on-line"

 

 - Consegna di una copia (non firmata) della Tesi/Relazione finale al relatore. Un'altra copia dovrà essere portata dal candidato in aula il giorno della discussione. Si ricorda che la rilegatura della Tesi o Relazione finale deve essere di colore verde e sulla copertina deve essere stampata la dicitura Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (IMPORTANTE: non inserire "Facoltà di Agraria")

- Copia, sul pc dell'aula, del file di presentazione della tesi (in formato ppt, pptx o pdf e non superiore ai 30Mb) da visualizzare durante la seduta di laurea. Il file della presentazione dovrà essere nominato con cognome e nome del laureando (seguendo la regola cognome_nome.ppt o altra estensione) e consegnato su chiavetta USB. Non sono previste sessioni di prova delle presentazioni, le stesse possono essere visualizzate i giorni precedenti la seduta di laurea su una delle postazioni Thin client destinate agli studenti, presenti in Biblioteca e al Centro Incontro studenti. Per eventuali problemi tecnici scrivere a ict.agrovet@unito.it

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 08/10/2019 09:16
Non cliccare qui!